L’officina meccanica Aldo Gorgeri è stata fondata da Aldo Gorgeri nel 1953.
Inizia la propria attività nel meccanotessile,  occupandosi di riparazioni e costruzione di macchine. Cresciuta di pari passo con lo sviluppo del distretto pratese, la Aldo Gorgeri ha lavorato, fin dagli inizi, ai macchinari destinati al tradizionale cardato locale, specializzandosi poi nella costruzione di macchine e impianti per la preparazione e mescolatura delle fibre.

Nel 1994 Aldo Gorgeri con i suoi figli fonda le Officine Gorgeri s.r.l. continuando a sviluppare macchine, sistemi ed impianti innovativi, in stretta collaborazione con l’industria tessile, non solo locale.

La Aldo Gorgeri, di pari passo,  ha continuato ad aggiornare le proprie attrezzature e maestranze occupandosi di revisione e assistenza di macchine tessili.
Oggi la Aldo Gorgeri, oltre che ad operare nell’ambito meccanotessile, si occupa di costruzioni meccaniche per i più svariati settori industriali, utilizzando le più moderne attrezzature come centri di lavoro e torni a controllo numerico.

In tal modo è in grado di rispondere alle più svariate richieste per la costruzione di componenti meccanici di alta qualità.

 

Copyright Eredi Gorgeri Aldo - P.IVA: 01723480479 - web: ITACAD